Andrea Falcón è una nuova giocatrice del Levante. Centrocampista offensiva classe 1997, arriva dal Barcellona con la formula del prestito fino a fine stagione.

“Grazie per la piena e cieca fiducia riposta in me dal primo momento!

Voglio davvero debuttare e darti tutto questo amore, Levante.

Questo è solo l’inizio”

ha dichiarato il nuovo acquisto del Levante. Nella giornata di lunedì aveva salutato il Barça attraverso i suoi account social:

“Dopo una lunga convalescenza, sono stata finalmente dimessa! Dopo tanti mesi lontano dal campo, voglio ritrovare la fiducia per essere di nuovo ai miei massimi livelli.

So che il Barça è il miglior club del mondo e ho condiviso uno spogliatoio con le migliori compagne di squadra e staff. Ma so anche che sarà difficile ritrovare il mio posto qui in questo momento.

Per questo per qualche mese giocherò in prestito al Levante per aiutare la squadra a finire la stagione rispettando gli obiettivi prefissati.

Ho tanta voglia di gareggiare ancora, di correre sulla fascia sinistra e di dare il meglio di me stesso alla squadra. ❤️💙

Al Barça… regna di nuovo in Europa! A prestissimo culés!

Non è la sola novità di calciomercato all’interno del Levante.

La società granota ha annunciato il rinnovo di contratto di Carol Férez, attaccante classe 1991, che ha prolungato fino al 30 giugno 2024.

Felice di continuare legata a questo scudo, a questo club storico. Grazie per la fiducia riposta in me.

Non conosco altro modo che lavorare e dare il massimo per restituirlo. La strada continua e mi auguro che sia piena di successi.”