Khadija Shaw è una nuova giocatrice del Manchester City. La 24enne attaccante giamaica ha firmato con le Citizens fino al 30 giugno 2024.

Dotata di grande rapidità, arriva dal Bordeaux a parametro zero, andando a rinforzare un reparto già di alto livello e che attende il rientro di Chloe Kelly dal grave infortunio di fine stagione.

È fantastico essere una giocatrice del Manchester City. Ho scelto questo Club perché voglio far parte dell’ambiente, della cultura e giocare per questa fantastica squadra.

Voglio essere messo alla prova e c’è così tanta esperienza nella squadra qui, quindi so che imparerò molto da tutti quelli che mi circondano.

Sono cresciuta come tifoso del City e ho anche alcuni membri della famiglia che vivono a Manchester: quando ho detto loro del mio trasferimento, erano così felici ed emozionati.

Ho sempre guardato la partita inglese ed è qualcosa di cui ho sempre voluto far parte: la Barclays FA WSL sta crescendo e si sta sviluppando enormemente e sento che questa è la scelta perfetta per me”

ha dichiarato “Bunny” Shaw, che vestirà la maglia numero 21.